Birra Friuli

Birra artigianale made in Friuli

Birra Gjulia e Birra Friuli lanciano nuova partnership e una nuova birra

Birra Gjulia e Birra Friuli sono liete di annunciare la partnership per l’esclusiva produzione di prodotti del brand Birra Friuli da parte del Birrificio Gjulia. Non solo la classica birra lager, ma anche una nuova birra rossa, entrambe disponibili sin da ora nel Triveneto attraverso Eurobevande e all’export.

Questa partnership è frutto della collaborazione tra Alex e Patrick di Birra Friuli con Marco di Birrificio Gjulia, che condividono lo stesso desiderio di raccontare l’eccellenza della regione Friuli-Venezia Giulia anche oltre i suoi confini. 

Birra Gjulia mette a disposizione il suo know-how per la produzione della nuova Birra Rossa di Birra Friuli, diventando così anche produttrice in esclusiva dei prodotti del brand – anche della classica Lager, quindi, per garantire la massima qualità del prodotto.

Felice di incominciare questa collaborazione con Marco e Birra Gjulia, perché in loro abbiamo trovato fin da subito lo spirito e la capacità per poter portare lontano il progetto Friuli. Il nostro obiettivo? Creare dei prodotti che rappresentino il Friuli nel mondo.

Alex Corazza

Credo fortemente nella collaborazione tra realtà del territorio ed è per noi motivo di orgoglio aver messo a disposizione la nostra esperienza nella creazione della nuova birra artigianale Friuli.

Marco Zorzettig

Il connubio tra Birra Gjulia e Birra Friuli rappresenta un’occasione unica per promuovere i prodotti di qualità della regione Friuli-Venezia Giulia in tutto il mondo. La nuova birra rossa sarà disponibile attraverso Eurobevande del Triveneto e all’estero, offrendo a tutti gli amanti della birra la possibilità di scoprire i sapori unici della regione.